Scordatevi del trend dei blazer dress che l’anno scorso aveva conquistato i nostri utenti, perchè per il 2020 questa categoria di abiti chic ha visto una diminuzione dei clic del -71% per dar spazio alla categoria dei kimono, che hanno visto un incremento dei clic del +31%. Il kimono è di fatto anche esso un capo d’abbigliamento chic ed elegante, ma certamente più in linea con l’estetica che sposa la necessità di celebrare le feste in maniera più raccolta e meno esagerata.
Oppure dato che orami sono mesi che non facciamo che vestirci con leggins e pigiama perchè rompere la routine? Scegliamo allora un bel pigiama, magari a tema natalizio e/o festoso.
Quest’anno poi avremmo bisogno di un po’ di glitter e glamour nelle nostre vite, eppure per le celebrazioni delle festività di fine anno del 2020, i nostri utenti sembrano preferire abiti più comodi e meno appariscenti. Su Stylight quest’anno abbiamo visto una diminuzione dei clic del -83% rispetto al 2019 per gli abiti con strass e paillettes ed un aumento d’interesse del +24% per gli abiti più “delicati” come le sottovesti in seta.
Leave a comment