Happy New Year from GenMiZed!

Natale e Capodanno? Pigiama, Kimono o Vestito Lungo?

Scordatevi del trend dei blazer dress che l’anno scorso aveva conquistato i nostri utenti, perchè per il 2020 questa categoria di abiti chic ha visto una diminuzione dei clic del -71% per dar spazio alla categoria dei kimono, che hanno visto un incremento dei clic del +31%. Il kimono è di fatto anche esso un capo d’abbigliamento chic ed elegante, ma certamente più in linea con l’estetica che sposa la necessità di celebrare le feste in maniera più raccolta e meno esagerata.

Oppure dato che orami sono mesi che non facciamo che vestirci con leggins e pigiama perchè rompere la routine? Scegliamo allora un bel pigiama, magari a tema natalizio e/o festoso.

Quest’anno poi avremmo bisogno di un po’ di glitter e glamour nelle nostre vite, eppure per le celebrazioni delle festività di fine anno del 2020, i nostri utenti sembrano preferire abiti più comodi e meno appariscenti. Su Stylight quest’anno abbiamo visto una diminuzione dei clic del -83% rispetto al 2019 per gli abiti con strass e paillettes ed un aumento d’interesse del +24% per gli abiti più “delicati” come le sottovesti in seta.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

Trendy Products

Always the best products from our Influencers and Fashion Bloggers

Fast Delivery

Deliveries are entrusted to the best Italian and EU couriers

Tracking

We provide shipping information at all times

insurance

Insured purchase up to € 2,500 with TrustedShop

English en